NOTIZIE

Concorso Fotografico “Le Bellezze di Alatri”

I risultati del Concorso fotografico saranno comunicati durante la cerimonia di premiazione, che avverrà l'8 Dicembre 2022, con consegna attestati di partecipazione.

Il Comune di Alatri promuove la realizzazione di un concorso fotografico volto alla realizzazione del Calendario di Alatri 2023.

DI SEGUITO IL REGOLAMENTO PER PARTECIPARE:

  • L’iniziativa invita a raccontare, attraverso immagini, una città che può essere scoperta e riscoperta. Sguardi diversi su Alatri e il suo territorio: qual è il tuo?
  • La partecipazione al concorso è GRATUITA E APERTA A TUTTI. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 3 fotografie da allegare unitamente alla scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata. Sono esclusi dalla gara i membri della commissione giudicatrice.
  • Sono ammesse fotografie in bianco e nero e a colori con inquadrature sia verticali sia orizzontali. La risoluzione di ciascuna foto deve essere di 300 dpi e in formato JPEG (.jpg). Non sono ammesse opere modificate a computer. Le fotografie dovranno essere inedite. Ogni immagine deve avere numero progressivo ed essere titolata. Le immagini non conformi alle specifiche non verranno prese in considerazione.
  • Le foto saranno sottoposte alla votazione di una apposita giuria. Le foto con votazione più alta saranno pubblicate sul calendario 2023 di Alatri.

La consegna delle opere, unitamente alla scheda d’iscrizione potrà avvenire entro e non oltre le ore 12.00 del 22 Ottobre 2022 con consegna del file in digitale presso l’Ufficio Cultura, sito in Via Roma, 12:
dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 14.00, martedì e giovedì anche di pomeriggio 15.00-18.30.

I risultati del Concorso fotografico saranno comunicati durante la cerimonia di premiazione, che avverrà l’8 Dicembre 2022, con consegna attestati di partecipazione.

Alatri Concorso Fotografico “Le Bellezze di Alatri” BELLEZZE DI ALATRI

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button