Frosinone

Esami di maturità: si parte. Il presidente Di Stefano scrive agli studenti della provincia

«Abbiate il coraggio di osare senza avere paura di sbagliare»

«Carissimi studenti, sono qui per inviarvi un grande in bocca al lupo per gli esami di maturità che vi aspettano. So che questo è un momento molto importante per voi, che rappresenta la conclusione di un percorso di studi e l’inizio di una nuova fase della vostra vita+. È la vostra notte prima degli esami, io, la mia, ce l’ho ancora ben impressa nel cuore e nella mente. È la vostra notte: parlatevi, messaggiatevi, sostenetevi, incoraggiatevi a vicenda con qualsiasi mezzo.

Sono convinto che avete lavorato duramente per arrivare fin qui e che sarete in grado di affrontare con serenità e determinazione questo importante traguardo. Sappiate che la vostra famiglia e i vostri amici sono al vostro fianco in questo momento, pronti ad offrirvi il sostegno e l’incoraggiamento di cui avete bisogno.

Non sarà un tema o un esercizio di matematica, tantomeno altri tipi di prove a determinare ciò che siete e ciò che potreste diventare. Ponetevi degli obiettivi e non abbiate mai paura di raggiungerli, non sentitevi meno degli altri. Siate unici, miglioratevi giorno dopo giorno. Abbiate il coraggio di osare senza avere paura di sbagliare.

Vi auguro di cuore di superare brillantemente gli esami di maturità e di raggiungere tutti i vostri obiettivi futuri. Siate sempre orgogliosi del vostro percorso di studi e delle vostre conquiste, e ricordate che l’amore che metterete in ciò che farete sarà fondamentale per realizzare i vostri sogni. Perché l’amore è amore. Punto. In bocca al lupo a tutti voi!».

È quanto ha dichiarato il presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button