Frosinone

Ferito un giovane a Frosinone: denunciato per lesioni aggravate un connazionale

Un giovane ferito con un vetro: la Polizia identifica e denuncia l'aggressore in poche ore

Serata di tensione lo scorso 30 giugno, quando un giovane straniero, di circa vent’anni, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. Accompagnato da alcuni connazionali, il ragazzo presentava una profonda ferita all’avambraccio sinistro, con una significativa perdita di sangue che ha reso necessario il trasferimento immediato in sala operatoria.

L’aggressione e l’indagine

Secondo le testimonianze raccolte dagli agenti della Squadra Volante e della Squadra Mobile, a colpire il giovane sarebbe stato un altro straniero, presumibilmente con un pezzo di vetro. Gli investigatori stanno vagliando diverse ipotesi, tra cui quella di un possibile debito pregresso tra i due.

Il sopralluogo effettuato sul luogo dell’aggressione ha permesso di individuare tracce ematiche e altri elementi ritenuti utili. L’utilizzo delle moderne tecnologie in dotazione alla Polizia Scientifica ha consentito di tracciare un identikit del presunto autore, che è stato identificato con precisione e rintracciato nella città di Frosinone nel giro di poche ore. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per lesioni aggravate.

Fonte: Questura di Frosinone

Jolly Automobili
Jolly Automobili
Pulsante per tornare all'inizio