Frosinone

Frosinone, attività antidroga: 58enne trovato con quasi un etto e mezzo di hashish

Operazione antidroga a Frosinone: la Polizia di Stato denuncia un uomo di 58 anni trovato in possesso di hashish durante un controllo mirato della Squadra Mobile.

FROSINONE – Nella giornata di ieri la Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un uomo di 58 anni, residente nella parte bassa del capoluogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Attività di controllo antidroga

L’intervento è stato condotto dal personale della Squadra Mobile della Questura di Frosinone nell’ambito di un servizio specifico finalizzato al contrasto, alla prevenzione e alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti. L’operazione si inserisce in una più ampia attività di monitoraggio del territorio avviata sulla base di pregresse informazioni investigative.

Nel corso del servizio, gli agenti sono stati supportati da una squadra cinofila antidroga proveniente da Nettuno, impiegata per rafforzare le operazioni di ricerca.

Esito della perquisizione

A seguito di una perquisizione personale e domiciliare nei confronti del soggetto, i poliziotti hanno rinvenuto circa 137 grammi di hashish, sostanza che è stata sottoposta a sequestro. Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato denunciato all’Autorità giudiziaria competente.

La Polizia di Stato ha infine reso noto che ulteriori servizi antidroga saranno effettuati nei prossimi giorni sul territorio provinciale, con l’obiettivo di prevenire e reprimere il traffico di sostanze stupefacenti.

Fonte: URP Questura di Frosinone

Jolly Automobili
Jolly Automobili
Pulsante per tornare all'inizio