Frosinone Calcio, scatta la nuova stagione: raduno a Ferentino, poi il ritiro al Terminillo
La stagione del Frosinone prende il via tra entusiasmo e nuovi volti: raduno a Ferentino, poi ritiro sul Terminillo

È iniziata ufficialmente questa mattina la nuova stagione del Frosinone Calcio. I giallazzurri si sono ritrovati presso l’hotel Fontana Olente, punto di riferimento ormai consolidato per il club ciociaro. Nel pomeriggio, il primo appuntamento sul campo: la squadra scenderà in campo per il primo allenamento stagionale presso la Città dello Sport di Ferentino, quartier generale del club.
Verso il Terminillo
Domenica 20 luglio la truppa guidata da Mister Alvini si trasferirà nella sede del ritiro estivo al Terminillo. Un passaggio fondamentale per preparare al meglio la stagione 2024-2025, tra allenamenti intensi e test amichevoli in quota.
I convocati del tecnico Alvini
Sono 28 i calciatori convocati per l’inizio della preparazione. Tra i pali ci saranno Minicangeli, Palmisani e Sherri. In difesa, Biraschi, Marchizza, Bracaglia, Calvani, Corrado, Gelli Jacopo, Hegelund, Monterisi, Oyono Anthony e Oyono Jeremy.
A centrocampo, Koutsoupias, Ndow, Gelli Francesco, Grosso, Barcella, Cichella, Schietroma e Toci. In attacco, abili e arruolati Gori, Raimondo e Kvernadze, Befani, Cichero, Colley, Dixon e Ghedjemis.