Frosinone

Frosinone-Cosenza: le ultime sfide giocate allo “Stirpe”

Situazione biglietti: Curva Nord esaurita.

Il bilancio delle sfide tra Frosinone e Cosenza disputate allo stadio “Benito Stirpe” è in perfetto equilibrio. Negli ultimi tre incontri, una vittoria dei Leoni, una dei calabresi e un pari. L’anno scorso gli uomini di Grosso ebbero la meglio grazie a un calcio di rigore trasformato da Charpentier all’83’.

Nell’anno del Covid (20/21) con gli stadi chiusi, invece, s’impose il Cosenza per 2-0, con una doppietta di Carrette (47′ e 70′). L’ultima divisione della posta in palio, infine, risale al 19/20: vantaggio frusinate con Ciano su rigore al 24′ e pareggio sempre di Carretta al 50′.

Quanto alla stagione in corso, nel match di andata disputato in Calabria ha avuto la meglio il Frosinone: Moro e Mulattieri, rispettivamente al 27′ e al 70′, hanno ribaltato il vantaggio iniziale dei padroni di casa sopraggiunto al 20′ con Merola.

Sabato prossimo sugli spalti dello Stirpe dovrebbe esserci il pubblico delle grandi occasioni. Curva Nord già esaurita, restano ancora molti biglietti sia in Tribuna Est sia in Curva Sud, come pure in tutti i settori della Main Stand, la storica tribuna dell’ex Casaleno. Fischio d’inizio alle ore 14:00.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button