Frosinone

Frosinone, denunciato per possesso di cocaina dopo controlli antidroga

Un uomo di circa 40 anni è stato denunciato a Frosinone per detenzione di cocaina dopo una perquisizione personale e domiciliare eseguita dalla Polizia di Stato nell’ambito di controlli mirati.

FROSINONE – Nella giornata di martedì, la Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un uomo di circa 40 anni, residente in un paese limitrofo al capoluogo, trovato in possesso di sostanza stupefacente.

Attività di controllo sul territorio

L’intervento è stato eseguito dal personale della Squadra Mobile, impegnato in un servizio specifico finalizzato al contrasto, alla prevenzione e alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti. L’operazione si inserisce in un più ampio quadro di attività info-investigative sviluppate nei giorni precedenti.

Sulla base degli elementi raccolti, gli operatori hanno proceduto a una perquisizione personale e domiciliare nei confronti del soggetto, ritenuto di interesse investigativo.

Esito della perquisizione

Nel corso delle operazioni sono stati rinvenuti circa 7 grammi di cocaina, suddivisi in 12 involucri, materiale che ha portato alla denuncia dell’uomo in stato di libertà. La sostanza è stata sottoposta a sequestro per gli accertamenti di rito.

L’attività svolta conferma l’attenzione delle forze dell’ordine sul territorio provinciale, con l’obiettivo di contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti e tutelare la sicurezza dei cittadini.

Prosecuzione dei servizi antidroga

La Questura ha fatto sapere che ulteriori servizi di controllo analoghi saranno eseguiti nei prossimi giorni, proseguendo l’azione di monitoraggio e prevenzione contro il traffico illecito di droga.

Fonte: URP Questura di Frosinone

Jolly Automobili
Jolly Automobili
Pulsante per tornare all'inizio