Frosinone

Frosinone, domenica 14 settembre nella Villa comunale l’evento “Ciociaria in musica”

Evento musicale a Frosinone con concerti, street food, mercatini e discoteca anni ’80-’90 alla Villa comunale domenica 14 settembre.

Tutto pronto a Frosinone per l’edizione 2025 di “Ciociaria in musica”, in programma domenica 14 settembre alla Villa comunale. L’iniziativa è promossa dal Comune, con il patrocinio dell’assessorato alla cultura e al turismo guidato da Simona Geralico.

Il programma della giornata

Dal mattino sono previsti momenti di intrattenimento musicale, mentre dalle 16.30 apriranno gli stand di street food, il mercatino di artigianato, spazi espositivi e la fiera del disco.

La serata entrerà nel vivo alle 21.30 con il concerto dei The E-Street Lounge e di Zerbo, dedicato a Bruce Springsteen. La band proporrà un tributo che ripercorre oltre cinquant’anni di carriera dell’artista statunitense, coinvolgendo il pubblico in un viaggio musicale attraverso i suoi brani più noti.

A seguire, spazio alla discoteca anni ’80 e ’90 con Daniele Pullo alla consolle.

Le parole dell’assessore

«Ciociaria in musica rappresenta un’opportunità per valorizzare la cultura in tutte le sue forme e promuovere momenti di socializzazione e aggregazione – ha dichiarato l’assessore GeralicoSiamo orgogliosi di ospitare questo evento a Frosinone e di offrire alla comunità una giornata ricca di iniziative rivolte a tutte le età».

Jolly Automobili
Jolly Automobili
Pulsante per tornare all'inizio