Frosinone

Frosinone-Genoa verso il sold out: sarà grande festa per le due promosse in A

Febbre già altissima per la prossima stagione. Si prevede un imponente incremento di abbonamenti.

Meno di 200 biglietti al tutto esaurito, questa volta totale. Anche la Main Stand, per la prima volta nella stagione, sarà al completo. Frosinone-Genoa, per un curioso scherzo del calendario, sarà la partita che “incoronerà” le promosse in Serie A “per direttissima”.

Sia i leoni sia i grifoni hanno già messo matematicamente in cassaforte il salto di categoria, quindi possono dedicarsi con calma all’ultima sfida, quella che vale il simbolico primo posto nella cadetteria 2022/23. A due giornate dal termine della regular season, tuttavia, il Frosinone conserva quattro punti di vantaggio sui liguri, un margine rassicurante che permetterebbe agli uomini di Grosso di pareggiare la partita e vincere comunque il campionato.

Sarebbe la prima volta in assoluto per la società giallazzurra, anche per questo i tifosi non vogliono mancare. La partita si giocherà alle 16:15 anziché alle 14:00. Sarà un gustoso antipasto in vista del prossimo campionato di Serie A, per il quale, a giudicare dai rumors, si prevede un imponente incremento di abbonamenti.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button