Frosinone: i giovani delle diocesi unite a San Paolo (Cavoni) nella veglia di Pentecoste
Un momento di preghiera e unità per i giovani delle diocesi.

Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
Sarà la chiesa San Paolo, nel quartiere Cavoni, ad accogliere venerdì 6 giugno alle ore 20:45 la veglia di Pentecoste, un momento di preghiera condiviso dai giovani delle diocesi di Anagni-Alatri e Frosinone-Veroli-Ferentino.
Un evento di comunione tra le diocesi
L’iniziativa, promossa dalle Pastorali giovanile e vocazionale delle due realtà ecclesiastiche, rappresenta un’occasione di incontro, riflessione e spiritualità per le nuove generazioni.
Con il vescovo Ambrogio per invocare la pace
Alla guida della veglia ci sarà il vescovo Ambrogio Spreafico, che accompagnerà i presenti in un momento di invocazione allo Spirito Santo. «Sarà l’occasione per chiedere il dono della pace, da custodire nei nostri cuori e da invocare per il mondo intero», si legge nella nota dei promotori.


