Frosinone

Frosinone: il presidente della Provincia, Luca Di Stefano, riceve il nuovo Comandante dei Carabinieri, Col. Gabriele Mattioli

Il Presidente ha anche ringraziato il Colonnello Alfonso Pannone per il suo straordinario impegno.

Oggi pomeriggio, il presidente dell’Amministrazione provinciale, Luca Di Stefano, ha avuto l’onore di ricevere il nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri, il Colonnello Gabriele Mattioli.

«Il nuovo comandante provinciale dell’Arma è un ufficiale di straordinario valore, con un curriculum di tutto rispetto che testimonia la sua dedizione al servizio e la sua esperienza nel campo delle Forze dell’Ordine. Sono profondamente impressionato dall’impegno dimostrato dal Colonnello Mattioli nel corso della sua carriera», dichiara il presidente Di Stefano nel dare il benvenuto al nuovo comandante dell’Arma. E aggiunge: «Sono convinto che la sua leadership e la sua competenza saranno fondamentali per continuare a garantire un ambiente sicuro per i cittadini della nostra provincia».

Di Stefano ha anche assicurato una leale collaborazione nell’ambito delle competenze della Provincia per tutelare i cittadini e promuovere la sicurezza: «La Provincia di Frosinone è pronta a collaborare pienamente con il Colonnello Mattioli e le Forze dell’Ordine per garantire la sicurezza e il benessere della nostra comunità. Siamo certi che il suo contributo sarà prezioso per raggiungere questo obiettivo».

Il Presidente desidera altresì ringraziare il Colonnello Alfonso Pannone per il suo straordinario impegno e dedizione durante il suo mandato come Comandante dei Carabinieri della Provincia di Frosinone. «Durante il suo incarico, il Colonnello Pannone ha dimostrato una dedizione straordinaria nella tutela dei cittadini e nell’assicurare l’ordine pubblico. I suoi valori di onestà, passione e spirito di sacrificio sono stati un esempio per tutti. Ringraziamo il Colonnello Pannone per il suo lavoro svolto a difesa dei più deboli e per garantire la sicurezza dei cittadini e dell’ordine pubblico».

La Provincia di Frosinone augura al Colonnello Alfonso Pannone ogni successo nel suo nuovo incarico a Firenze e ringrazia sinceramente per il suo contributo alla sicurezza della nostra comunità. Con il Colonnello Gabriele Mattioli al comando, la Provincia si impegna a continuare a lavorare in stretta collaborazione con le Forze dell’Ordine per un futuro ancora più sicuro e prospero per tutti i cittadini della Ciociaria.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button