Frosinone, lavori notturni in via Marco Tullio Cicerone: nuova asfaltatura dopo 26 anni
Iniziata a Frosinone l’asfaltatura di via Marco Tullio Cicerone. I lavori, eseguiti nelle ore notturne, arrivano a 26 anni dall’ultimo intervento.

FROSINONE – Sono iniziati i lavori di asfaltatura di via Marco Tullio Cicerone, una delle principali strade di accesso e uscita dalla città , interessata ogni giorno da un consistente flusso di veicoli.
Secondo quanto comunicato dall’amministrazione comunale, l’intervento arriva 26 anni dopo l’ultima asfaltatura della strada.
Lavori nelle ore notturne
Le operazioni sono state programmate prevalentemente durante la notte con l’obiettivo di limitare le ripercussioni sulla circolazione lungo l’arteria.
L’intervento rientra nel programma di manutenzione e rifacimento delle strade avviato dal Comune in diversi quartieri del capoluogo.
Il programma delle asfaltature
Per i lavori in via Marco Tullio Cicerone sono impegnati gli uffici tecnici comunali e le maestranze incaricate dell’esecuzione dell’opera.
L’amministrazione ha inoltre ringraziato l’assessore Angelo Retrosi e l’ingegner Petrillo, coinvolti nella programmazione e nella gestione dell’intervento.


