Frosinone

Frosinone-Modena: 1.500 “popolari” polverizzati in 24 ore. Ne restano ancora 4.000

Al momento si prevede una presenza di circa 10 mila spettatori sugli spalti dello "Stirpe", ma il numero è destinato a salire.

Prosegue speditamente la prevedita per Frosinone-Modena, importantissima gara in programma sabato prossimo allo stadio “Benito Stirpe” con fischio d’inizio alle ore 16:15. La capolista ha 3 punti di vantaggio sulla Reggina, seconda in classifica, e 6 sul Genoa che invece è terzo. Sia gli amaranto calabresi che i grifoni genovesi avranno impegni casalinghi come i Leoni: al “Granillo” sarà di scena la Spal di Daniele De Rossi, mentre a Marassi scenderà in campo il Venezia.

Va da sé che la conquista dei tre punti è di vitale importanza relativamente alle ambizioni di Serie A della squadra giallazzurra, e i giocatori in campo devono sentire il calore della gente attraverso uno stadio pieno quantomeno nei settori popolari. Nelle ultime 24/36 ore sono stati venduti altri 1.500 tagliandi tra Curva Nord, Curva Sud e Tribuna Est. In totale, sono ancora disponibili circa 4.000 tagliandi cosiddetti “popolari” da 5 € (curve) e 10 € (distinti). Naturalmente i biglietti possono essere acquistati anche on line. Di seguito il link.

Frosinone-Modena biglietti

Leggi anche:

Ultime promo:

Back to top button