Frosinone

Frosinone: provoca un incidente e si dà alla fuga: rintracciato e denunciato dalla Polizia Stradale

Grave incidente a Frosinone: investito un ragazzo su monopattino, denunciato il conducente in fuga.

Lo scorso 24 marzo, sulla via Monte Lepini, all’incrocio con via Valle Fioretta, si è verificato un grave incidente stradale. Un autista di autocarro, nel tentativo di superare la fila di veicoli fermi al semaforo rosso, ha tamponato violentemente un ragazzo a bordo di un monopattino. Dopo l’impatto, l’uomo si è dato alla fuga senza prestare soccorso.

Il giovane, gravemente ferito, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Frosinone, dove è stato ricoverato in condizioni critiche.

Le indagini della Polizia Stradale

Gli agenti della Polizia di Stato, nello specifico dell’Ufficio Infortunistica della Sezione Polizia Stradale di Frosinone, hanno immediatamente avviato un’indagine accurata sull’accaduto. Grazie a una dettagliata ricostruzione del sinistro e al tracciamento del percorso compiuto dal mezzo pesante, sono riusciti a risalire al responsabile.

Il conducente è stato rintracciato presso la sua abitazione in località Pomezia e deferito all’Autorità Giudiziaria competente per i reati di omissione di soccorso, fuga e lesioni gravi.

«Un intervento tempestivo e preciso che ha permesso di dare un volto al responsabile e restituire giustizia alla vittima», hanno dichiarato gli investigatori coinvolti nell’operazione.

Fonte: Questura di Frosinone

 

Jolly Automobili
Jolly Automobili
Pulsante per tornare all'inizio