Frosinone

Frosinone-Sudtirol: restano solo 1.400 biglietti in Main Stand

Esaurite Curva Nord, Curva Sud e Tribuna Est.

Frosinone-Sudtirol è la partita che potrebbe decretare il salto in Serie A dei giallazzurri di Fabio Grosso, qualora il Bari, terzo in classifica a -10 dai Leoni e con appena 5 gare rimaste da giocare, perdesse a Pisa. Ma indipendentemente dai conti, che lasciano il tempo che trovano, quella in programma sabato prossimo allo “Stitpe”, con fischio d’inizio alle ore 14:00, è una partita da vincere perché di sicuro avvicincerebbe ancor più i Leoni alla promozione nella massima serie, eventualità che, considerando il vantaggio accumulato dagli uomini guidati dall’eroe di Berlino 2006, definire “probabile” è davvero poco.

Lo stadio sarà gremito ma probabilmente non farà registrare il tutto esaurito. Polverizzati i biglietti dei settori popolari, resta una ricca scorta di tagliandi validi per la Main Stand, la storica tribuna coperta dell’ex Casaleno. Sono più di millequattrocento i posti ancora vuoti a circa 48 ore dall’inizio della partita. Questo fa pensare che difficilmente verranno riempiti tutti.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button