NOTIZIE

Frosinone: un nuovo centrosinistra con Vincenzo Iacovissi candidato a Sindaco

Il giovane del PSI: «Io ci metterò tutto me stesso, con cuore e passione. Sabato 5 marzo presenteremo alla stampa la nostra squadra. Si parte!»

«La coalizione del nuovo centrosinistra mi ha indicato quale candidato sindaco di Frosinone. È per me un onore e un grande privilegio poter rappresentare questa comunità politica che da mesi lavora per dare alla città una prospettiva di futuro.

Ringrazio anzitutto il mio partito, il Psi, per la proposta, e le altre forze per il sostegno. Più Europa, Lista politica Il cambiamento e Lista civica Segneri saranno i nostri compagni di viaggio in questa sfida collettiva per il governo della città, che condurremo con determinazione illustrando la nostra idea di capoluogo.

Una Frosinone in grande per cambiare davvero. Io ci metterò tutto me stesso, con cuore e passione. Sabato 5 marzo presenteremo alla stampa la nostra squadra. Si parte!».

Così il candidato a Sindaco di Frosinone, Vincenzo Iacovissi sulla sua pagina social.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button