Frosinone

Frosinone-Venezia 3-0: i Leoni proseguono la marcia di avvicinamento alla Serie A

Mancano dieci giornate al termine della regular season e i punti di vantaggio sulle inseguitrici sono un bel po'. Ma il calendario è complicato, quindi calma e sangue congelato.

Il Frosinone batte 3-0 il Venezia allo “Stirpe” e prosegue la sua marcia di avvicinamento alla Serie A. Le reti: Mulattieri al 15′, Caso al 47′ e ancora Mulatteri al 50′. Vittoria netta e convincente quella degli uomini di Fabio Grosso, che a dieci giornate dal termine della regular season salgono a quota 61 punti. mantenendo le inseguitrici a distanza (il Genoa giocherà domani sera a Marassi contro il Cosenza).

Sabato prossimo difficile trasferta al “San Nicola” contro il Bari, oggi vittorioso 1-0 ad Ascoli Piceno e salito a quota 49 punti. Tuttavia, grazie ai tre punti ottenuti con i lagunari, i Leoni potranno affrontare la partita contro i galletti senza troppi patemi d’animo. Sarà interessante vedere uno di fronte all’altro i migliori attacchi più prolifici del torneo. Vittorie anche per il Südtirol (2-1 al Perugia), che aggancia momentaneamente i grifoni liguri a quota 47.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button