Frosinone

Frosinone-Venezia: Curva Nord e Curva Sud esaurite. Tribuna Est ancora disponibile

Partita in programma domenica pomeriggio alle 15:00 come ai bei tempi.

A poche ore dal fischio d’inizio di Frosinone-Venezia (Domenica 05 Marzo ore 15:00), sono ancora disponibili circa 750 tagliandi di Tribuna Est (10 €), oltre ovviamente ai settori più costosi della main stand. La cornice di pubblico non sarà come quella del match perso contro il Parma, ma comunque il colpo d’occhio dello “Stirpe” non dovrebbe essere affatto male.

Per la partita contro i lagunari, mister Fabio Grosso ha convocato 26 calciatori.

  • Portieri: Turati, Loria, Marcianò
  • Difensori: Cotali, Monterisi, Ravanelli, Frabotta, Lucioni, Kalaj, Sampirisi, Oyono
  • Centrocampisti: Boloca, Rohden, Garritano, Kone, Oliveri, Gelli
  • Attaccanti: Moro, Borrelli, Insigne, Caso, Baez, Mulattieri, Bidaoui, Bocic

Il Venezia, in serie positiva da diversi turni, è stato sconfitto nel turno infrasettimanale al “San Nicola” di Bari (0-1). Il Frosinone, invece, dopo la pirotecnica sconfitta casalinga ad opera del Parma (3-4), ha subito ripreso la sua marcia al vertice della classifica di Serie B battendo a domicilio la Spal.

Attualmente il margine di vantaggio dei Leoni dal terzo posto, cioè la prima casella che obbliga a disputare i playoff (le prime due salgono direttamente in A), è di 12 punti, un bel “gruzzolo” ad appena undici giornate dalla fine della regular season. In ogni caso, il calcio ci ha abituato a non parlare mai prima del tempo: meglio ragionare partita per partita, a cominciare da quella in programma domani.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button