Jolly Automobili al fianco dell’Atina Jazz: al via la 39ª edizione tra musica e motori
Il jazz incontra la passione per le quattro ruote nella splendida cornice della Valle di Comino.


Il Gruppo Jolly Automobili conferma la propria vocazione culturale diventando mobility partner ufficiale della 39ª edizione dell’Atina Jazz, lo storico festival che dall’11 al 20 luglio trasformerà la cittadina della Valle di Comino in un palcoscenico a cielo aperto per gli amanti del jazz. «Siamo entusiasti di accompagnare un evento che rappresenta un’eccellenza nel panorama musicale italiano e internazionale», affermano dall’azienda, sottolineando il valore di una manifestazione capace di attrarre ogni anno migliaia di appassionati da tutta Italia e dall’estero.
Jazz e motori in dialogo
La partnership prevede non solo il supporto logistico al festival, ma anche la presenza scenica del brand con l’esposizione di alcuni modelli di punta del gruppo nei fine settimana dell’11-13 e 18-20 luglio. In particolare, sarà possibile scoprire da vicino la nuova Jaecoo7, brand di recente ingresso nella famiglia Jolly, che farà da courtesy car per gli artisti e gli ospiti del festival.
Atmosfera unica già dalle anteprime
A precedere l’apertura ufficiale dell’Atina Jazz, una serie di eventi preview con gli Aperitivi in jazz, che anticipano il clima raffinato e festoso dell’intera rassegna. Concerti, workshop, incontri con musicisti di fama mondiale e incursioni cinematografiche faranno da cornice a un cartellone che promette emozioni e sorprese.
Per scoprire il programma completo, gli artisti in calendario e i dettagli degli eventi collaterali, è possibile consultare il sito ufficiale AtinaJazz.it.
Richiedi informazioni su Jaecoo 7
Compila il seguente modulo per richiedere ulteriori informazioni ai nostri esperti e scoprire tutte le promozioni in corso su Jaecoo 7.