Frosinone

La Provincia di Frosinone indice due avvisi pubblici per incarichi dirigenziali

Domande fino al 27 Luglio.

La Provincia di Frosinone indice due Avvisi Pubblici di procedura, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico dirigenziale con profilo tecnico e di un incarico dirigenziale con profilo tecnico-giuridico, mediante costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato e pieno, ai sensi dell’art. 110, comma 1 del D.Lgs. 267/2000 e ss.mm. e ii., dell’art. 43 dello Statuto e dell’art. 32 del vigente Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi, per la durata di tre anni.

L’istanza di partecipazione, pena l’esclusione, deve essere presentata esclusivamente mediante invio dalla casella di posta elettronica certificata personale del candidato all’indirizzo: protocollo@pec.provincia.fr.it entro il termine perentorio del 27 luglio 2023.

Le informazioni relative ai requisiti e alle modalità di partecipazione alle suddette procedure sono consultabili, oltre che all’albo on line, sul portale dell’amministrazione provinciale di Frosinone www.provincia.fr.it , alla sezione “Amministrazione Trasparente”, selezionando dal menù la scheda “Bandi di concorso”.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button