NOTIZIE

L’addio di Di Maio, Marcelli: «Aveva creato un suo movimento nel movimento. Siamo con Conte»

«Luigi Di Maio - ha dichiarato il capogruppo M5S alla Pisana - aveva già da tempo creato un suo movimento nel Movimento, bene che questa divisione sia venuta alla luce e sia stata fatta chiarezza. Se qualcuno non si riconosce più in un progetto politico è giusto che faccia le proprie scelte, dando però le dimissioni dalla forza politica in cui è stato eletto.

Dichiarazione del capogruppo del Movimnto 5 Stelle in Regione Lazio, Loreto Marcelli: «Il Gruppo M5S alla Regione Lazio sostiene in maniera convinta il Presidente Giuseppe Conte, che sta portando avanti un processo di radicamento sui territori del Movimento 5 Stelle ed è al suo fianco in questo percorso di ricostruzione di una forza politica il cui scopo è quello di essere utile al Paese.

Luigi Di Maio aveva già da tempo creato un suo movimento nel Movimento, bene che questa divisione sia venuta alla luce e sia stata fatta chiarezza. Se qualcuno non si riconosce più in un progetto politico è giusto che faccia le proprie scelte, dando però le dimissioni dalla forza politica in cui è stato eletto.

Qualcuno dice che Conte si sia indebolito, noi invece pensiamo che si sia rafforzato perché coloro che ieri hanno decido di rimanere nel Movimento sono quelli che credono fermamente nel nuovo corso e perseguono una strada comune.

Non abbiamo bisogno di frizioni, abbiamo bisogno di persone che marciano compatte verso un unico obiettivo, che è quello del bene della collettività. Siamo nati per questo e rimaniamo fedeli a questo principio. Ora andiamo avanti coesi, con i valori che ci hanno da sempre ispirati e che restano un punto fermo nell’affrontare le sfide che i tempi ci impongono, continuando a credere nel Movimento 5 Stelle».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button