Frosinone

Morto Silvio Berlusconi: il cordoglio del sindaco di Frosinone

Mastangeli ricorda il Presidente, mancato stamani a 86 anni.

«Con la scomparsa di Silvio Berlusconi, il Paese perde uno dei grandi protagonisti della sua storia politica, imprenditoriale e istituzionale», ha dichiarato il Sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli.

«La sua visione fortemente innovativaha proseguito il primo cittadino del capoluogoha permeato e plasmato ogni sfida con cui si è cimentato. La sua figura straordinaria ha costituito un potente catalizzatore di idee, passione, impegno, rivoluzionando ogni settore della società: dalla comunicazione alla politica all’imprenditoria, dallo sport alla televisione, passando per la concezione stessa dell’attività politica e istituzionale.

I miei sentimenti più sinceri di cordoglio sono rivolti alla sua famiglia e a tutta la comunità che è cresciuta ieri ed oggi in Forza Italia. Grazie Presidente per tutto quello che mi hai insegnato e per le opportunità che mi hai offerto. Non ti dimenticherò mai».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button