Nuova Citroen C3: fino al 31 luglio 2024 tua da 49 euro al mese
Vieni a vedere la vettura e tutte le novità a bordo firmate dalla casa francese.
La nuova Citroën C3 è un’auto moderna e tecnologicamente avanzata che offre una serie di caratteristiche pensate per migliorare l’esperienza di guida e la sicurezza dei passeggeri. Di seguito sono riportate le principali specifiche tecniche e funzionalità della vettura.
La Citroën C3 è dotata di sensori di parcheggio posteriori per facilitare le manovre in spazi ristretti. L’accensione automatica dei fari anabbaglianti garantisce una migliore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione, mentre i sedili posteriori monoblocco abbattibili permettono una maggiore flessibilità nel trasporto di oggetti.
Tra le dotazioni tecnologiche, la C3 include il Citroën Connect Box per una connessione telematica avanzata e l’Head-Up Display che proietta le informazioni di guida sul parabrezza, rendendole facilmente leggibili senza distogliere lo sguardo dalla strada. Il climatizzatore manuale assicura comfort termico per tutti i passeggeri.
La vettura è inoltre equipaggiata con chiusura centralizzata con pulsante di sicurezza e visualizzazione permanente delle porte chiuse, calotte degli specchietti retrovisori in tinta con la carrozzeria e rivestimenti passaruota Matt Black. I cerchi Pyrite da 16″ con copertura integrale aggiungono un tocco di eleganza al design esterno.
Per quanto riguarda la sicurezza, la Citroën C3 include:
- ABS, REF, AFU, ESP.
- Hill Assist.
- Airbag anteriori, laterali e a tendina.
- Rilevamento di gonfiaggio insufficiente.
- Servosterzo.
- Kit di riparazione temporanea dei pneumatici.
I proiettori anteriori a LED e lo spoiler posteriore migliorano l’estetica e l’aerodinamica dell’auto, mentre gli alzacristalli anteriori elettrici con abbassamento sequenziale offrono praticità. La presa USB-C sul cruscotto consente una ricarica rapida per i dispositivi elettronici.
Il Pack Safety comprende:
- Active Safety Brake.
- Avviso di attraversamento linea involontario attivo.
- Riconoscimento dei limiti di velocità e raccomandazioni.
- Allarme di attenzione del conducente.
- Regolatore e limitatore di velocità.
- Avviso di rischio di collisione.
Tra le altre caratteristiche troviamo le maniglie esterne delle porte nere lucide, gli specchietti esterni elettrici, il My Citroën Play con Smartphone station, i due altoparlanti e il radiocomando al volante. Le sospensioni Citroën Advanced Comfort® e la spia cintura di sicurezza per conducente e passeggeri completano l’offerta di sicurezza e comfort. Infine, il volante regolabile in altezza e profondità e gli interni in tessuto nero con armonia Grey conferiscono un tocco di classe all’abitacolo.
Fino al 31 luglio 2024, Nuova Citroen C3 può esser tua da 49 euro al mese.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.