Frosinone

Passaporti: nuovo click day della Questura di Frosinone riservato agli studenti

Saranno presi in considerazione solamente i primi 120 nominativi, selezionati sulla base del dato oggettivo dell'ordine di arrivo delle mail. NON SARANNO ACCETTATE mail inviate al di fuori dell'arco temporale stabilito (ovvero dalle ore 20.00 alle ore 21.00 di lunedì 8 maggio 2023)

La Questura di Frosinone organizza un nuovo click day dedicato ai soli studenti che hanno necessità del passaporto per recarsi all’estero per viaggi studio. La finalità è quella di consentire ai ragazzi di usufruire delle iniziative scolastiche, che prevedono viaggi in paese extraeuropei.

Per poter accedere all’iniziativa basterà inviare una mail SOLO ED ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo di posta elettronica certificata dipps134.00n0@pecps.poliziadistato.it dalle ore 20.00 alle ore 21.000 di lunedì 8 maggio 2023 rispettando i seguenti accorgimenti:

– il richiedente dovrà essere uno studente che abbia già effettuato la prenotazione attraverso l’agenda online dell’ufficio passaporti della Questura di Frosinone.
– la mail:

  • dovrà indicare nell’oggetto la dicitura “CLICK DAY”;
  • dovrà contenere il codice di prenotazione generato dall’agenda online (rilevabile in alto a destra sulla ricevuta);
  • sarà necessario allegare la documentazione scolastica attestante il viaggio organizzato per motivi di studio

NON SARANNO ACCETTATE mail inviate al di fuori dell’arco temporale stabilito (ovvero dalle ore 20.00 alle ore 21.00 di lunedì 8 maggio 2023)

– si raccomanda di non inviare più richieste per lo stesso nominativo;

– saranno presi in considerazione solamente i primi 120 nominativi, selezionati sulla base del dato oggettivo dell’ordine di arrivo delle mail, i quali riceveranno una mail di riscontro, nella quale sarà indicato il giorno e l’ora in cui si dovranno presentare presso la Questura, per procedere alla richiesta del Passaporto. il giorno dell’appuntamento SARÀ NECESSARIO essere muniti di tutta la documentazione prevista dalla procedura per il rilascio del Passaporto.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button