SUV Peugeot 3008 segna l’inizio di una nuova era fatta di audacia e modernità. Lo si evince molto facilmente osservando sia l’esterno sia l’interno della vettura. Lo stile distintivo, il perfetto equilibrio tra audacia e raffinatezza di questa straordinaria creazione firmata dalla Casa del Leone, ridefinisce i canoni consolidati dei SUV.
Esterni
Gli esterni, nel complesso, evidenziano il carattere deciso di SUV Peugeot 3008 Plug-In Hybrid. Già al primo sguardo saltano agli occhi la forza e l’eleganza dell’auto. Il potente e raffinato frontale, con la sua calandra senza cornice e le prese d’aria laterali, anticipa i canoni del design di domani. Su tutta la gamma, la firma luminosa anteriore prevede fari a LED arricchiti da luci diurne ad artiglio, tipicamente Peugeot e immediatamente riconoscibili, oltre a fari Full LED con funzione EVS. L’inserto cromato anteriore si estende idealmente attraverso i fari anteriori, proseguendo lungo le barre di alluminio satinato sul tetto fino allo spoiler posteriore. I sofisticati cerchi diamantati San Francisco da 19’’, le protezioni per i passaruota e gli inserti alla base per le portiere esaltano lo stile dinamico della vettura. Nella parte posteriore, le nuove luci Peugeot Full LED 3D riprendono l’iconica firma luminosa ad artigli di leone, integrando indicatori di direzione dinamici a scorrimento. Le luci sono protette da vetro fumé, che prolunga la fascia nera del bagagliaio su entrambi i lati del veicolo e allarga visivamente la sezione posteriore della vettura per conferirle un look ancora più sportivo.
Interni
Tutto ruota intorno al conducente, colui che maggiormente vivrà la vettura. Il posto guida ergonomic PEUGEOT e l’i-Cockpit® aggiornato, permette di condurre SUV Peugeot 3008 e monitorare le sue infinite risorse in modo semplice, intuitivo e sicuro. Il tutto è sugellato da notevole agilità nei movimenti, grazie al volante multifunzione compatto. Il nuovo touchscreen capacitivo da 10″ con navigazione 3D a comandi vocali può contare sulla tecnologia multi-touch. Gli eleganti tasti cromati a “pianoforte” danno accesso rapido e intuitivo alle varie funzioni per il comfort. L’head-up display digitale configurabile di alta qualità, facilmente personalizzabile, aiuta a non distogliere mai lo sguardo dalla strada. Per i passeggeri si prospettano viaggi unici: le finiture esclusive in misto TEP Mistral/Alcatara Greval, con impunture in Aikinite, trasmettono la certezza di trovarsi a bordo di un top di gamma.
Perché scegliere l’ibrido Peugeot? Per tre ragioni:
1) PIACERE DI GUIDA
- Nuove sensazioni di guida in modalità completamente elettrica:
- Fino a 59 km di autonomia (WLTP)
- Guida fluida e silenziosa, meno vibrazioni
- Lasciati sedurre dall’accelerazione mozzafiato grazie alla coppia massima subito disponibile.
2) RISPARMI
- Riduzione media dei consumi del 40% a seconda dell’uso e della frequenza di ricarica
- Costi di manutenzione ridotti
- Possibilità di accesso ad agevolazioni fiscali
- Uso della modalità elettrica
3) SEMPLICITÀ
- Ricarica semplice e intuitiva in 7 ore
- Ricarica completa anche in meno di 2 ore
- Informazioni di guida in tempo reale
- Gestione da remoto con l’app MyPeugeot®
- Servizi Free2Move per semplificarti la vita nel quotidiano
Nota bene: Immagini illustrative; caratteristiche/colori possono differire da quanto rappresentato. Messaggio pubblicitario, con finalità promozionale.
Altri modelli Peugeot:
Richiedi informazioni:


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.