Porte aperte Jaecoo 7 SHS: il 21 e 22 marzo da Jolly Automobili arriva il SUV ibrido che cambia le regole
Jaecoo 7 SHS debutta il 21 e 22 marzo da Jolly Automobili: SUV ibrido da 347 CV, oltre 1.200 km di autonomia e tecnologia di nuova generazione.


Il 21 e 22 marzo il Gruppo Jolly Automobili apre le porte della propria sede sulla S.S. 156 dei Monti Lepini al km 6,600, tra Frosinone e Ceccano, per presentare in anteprima esclusiva il nuovo Jaecoo 7 SHS, il SUV ibrido che promette di rivoluzionare il segmento con un mix di potenza, efficienza e tecnologia.
Il nuovo volto dell’ibrido
Jaecoo 7 SHS, firmata dal colosso cinese Chery, arriva in Italia con un obiettivo chiaro: superare i limiti delle motorizzazioni ibride tradizionali e plug-in. Il merito è del nuovo Super Hybrid System (SHS), un sistema intelligente che ottimizza i consumi e massimizza le prestazioni grazie a un’elettronica sofisticata e una gestione avanzata dell’energia.
Prestazioni sorprendenti
Sotto il cofano del veicolo batte un cuore ibrido che sprigiona 347 CV complessivi e una coppia massima di oltre 525 Nm, capace di spingere il SUV da 0 a 100 km/h in appena 8,5 secondi. Il motore elettrico da 150 kW (204 CV) garantisce un’erogazione fluida e potente, ideale tanto per la città quanto per i lunghi viaggi.
Oltre 1.200 km con un pieno
Uno dei punti forti del modello che sarà protagonista del porte aperte da Jolly Automobili è l’autonomia: grazie a un motore termico 1.5 TGDI e a una batteria da 18,3 kWh, Jaecoo 7 SHS è in grado di percorrere oltre 1.200 km con un pieno. In modalità completamente elettrica, si possono coprire oltre 90 km nel ciclo combinato e fino a 130 km in ambito urbano. Il consumo medio varia da 0,7 a 6,0 l/100 km, con emissioni di CO₂ comprese tra 23 e 123 g/km.
Efficienza e sicurezza al centro
La tecnologia è il filo conduttore del progetto Jaecoo: il motore termico adotta il Ciclo Miller ed è supportato dal sistema di combustione intelligente i-HEC di quarta generazione. A questo si aggiunge il Guardian Battery Safety System, pensato per garantire prestazioni affidabili in ogni condizione, ricariche rapide e un’eccezionale longevità della batteria.
L’occasione per scoprirla da vicino
L’evento del 21 e 22 marzo è l’occasione perfetta per conoscere da vicino Jaecoo 7 SHS, salire a bordo, scoprire ogni dettaglio del suo design moderno e delle sue dotazioni tecnologiche, e confrontarsi direttamente con il team di esperti di Jolly Automobili, pronti a illustrare tutte le caratteristiche del modello e le formule di acquisto disponibili.
Con Jaecoo 7 SHS, il futuro dell’ibrido è già qui: intelligente, efficiente, potente. E il 21 e 22 marzo potrai viverlo in prima persona, presso la sede di Jolly Automobili, sulla S.S. 156 dei Monti Lepini al km 6,600, tra Frosinone e Ceccano
Richiedi informazioni su Jaecoo 7
Compila il seguente modulo per richiedere ulteriori informazioni ai nostri esperti e scoprire tutte le promozioni in corso su Jaecoo 7.