Frosinone

Provincia: Di Stefano incontra Stirpe e Diurni

Il colloquio si è svolto nella la sede degli industriali, a Frosinone.

Il presidente della Provincia di Frosinone, Luca di Stefano ha incontrato questo pomeriggio il Vice presidente di Confindustria con delega al Lavoro e alle Relazioni Industriali, Maurizio Stirpe e la presidente di Unindustria Frosinone, Miriam Diurni presso la sede degli industriali di via del Plebiscito nel capoluogo ciociaro.

«E’ stato un incontro molto cordiale – ha detto il Presidente Di Stefano a margine dell’incontro – dove abbiamo gettato le basi per un dialogo e per una collaborazione reciproca nell’interesse esclusivo del nostro territorio. La Provincia di Frosinone ha moltissime potenzialità sotto tutti i punti di vista, ma è evidente che ci sono delle criticità che non permettono uno sviluppo fluido di tutte le realtà industriali e imprenditoriali».

«Ed è su questo che dobbiamo collaborare e lavorare: – ha precisato – fare squadra nel periodo storico che stiamo vivendo è fondamentale ed è, soprattutto, un percorso obbligato per creare ricchezza, nuova occupazione e azioni concrete per attivare processi di crescita all’avanguardia. Far andare di pari passo lo sviluppo e la competitività del nostro settore industriale con la tutela ambientale, senza intoppi e lungaggini burocratiche è una sfida che dobbiamo vincere a tutti i costi e per la quale l’amministrazione provinciale è disposta a collaborare, sin da subito, con tutti gli interlocutori preposti», ha concluso il Presidente della Provincia, Luca Di Stefano.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button