NOTIZIE

Sgomento per la tragica morte del bancario 42enne

Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Frosinone. L'uomo è precipitato nel vuoto da un edificio oggi pomeriggio. Inutile ogni tentativo di soccorso.

Indagini serrate da parte dei Carabinieri della stazione di Ceccano e della Compagnia di Frosinone dopo la tragedia avvenuta oggi pomeriggio nella città fabraterna. Un 42enne di Alatri, dipendente di un istituto di credito con filiale proprio a Ceccano, è precipitato nel vuoto da un edificio situato non lontano dal fiume Sacco, perdendo la vita. Inutile ogni tentativo di soccorso: all’arrivo del personale medico e sanitario del 118, per l’uomo non c’era più nulla da fare.

Sgomento e costernazione tra i colleghi: sarebbero stati proprio loro a scoprire il corpo oramai senza vita della vittima. Il bancario sarebbe precipitato dalla tromba di una scala esterna all’edificio in cui prestava servizio. I militari dell’Arma, giunti sul posto per i rilievi del caso, stanno cercando di chiarire ogni aspetto della vicenda. Sembrerebbe che l’uomo fosse sposato con figli.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button