Successo per “Anche meno” a Corso Lazio: folla e risate per lo spettacolo di “Frosinone a teatro”
Spettacolo sold out a Corso Lazio con lo show comico “Anche meno”, tra applausi e partecipazione entusiasta.
Pubblico entusiasta e tutto esaurito ieri sera a Corso Lazio per lo spettacolo “Anche meno”, nell’ambito della rassegna Frosinone a teatro – la città in scena, promossa dall’assessorato alla cultura del Comune.
Una serata di grande partecipazione
Le immagini parlano chiaro: ogni posto disponibile è stato occupato da un pubblico caloroso, partecipe e numerosissimo, testimoniando il forte desiderio di cultura che anima i quartieri della città. «Corso Lazio ha risposto con entusiasmo, confermando quanto la cultura sia un bisogno diffuso e sentito», hanno commentato gli organizzatori.
L’assessore Geralico in prima linea
Un plauso particolare è stato rivolto all’assessore alla Cultura, Simona Geralico, che con passione e visione ha saputo portare il teatro e l’arte anche nei luoghi meno convenzionali, rendendo la bellezza accessibile a tutti. «Vogliamo una cultura diffusa, che arrivi ovunque e coinvolga ogni cittadino», ha dichiarato l’assessore.
Spettacolo brillante tra comicità e riflessione
Sul palco, il duo Carta Bianca insieme a Sara Santostasi ha conquistato il pubblico con uno show esilarante. “Anche meno” ha alternato sketch comici a riflessioni leggere sulle contraddizioni della società contemporanea, regalando sorrisi e spunti di pensiero.
Prosegue l’estate culturale
La rassegna Frosinone a teatro prosegue con nuovi appuntamenti, mentre alla Villa Comunale continua il Cinema sotto le stelle, per un’estate culturale ancora tutta da vivere.