Tennis: al via gli Open di Frosinone
Si disputeranno presso l'ex ex Enal di Via Adige. Iscrizioni fino al 17 agosto per le categorie 4.NC-4.3.

Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
Lunedì 19 agosto prenderà il via la terza edizione del Torneo Open WeSport Città di Frosinone sugli storici campi da tennis in terra rossa del circolo sportivo WeSport Frosinone (ex Enal di Via Adige). L’attesa kermesse – che si concluderà giovedì 5 settembre – prevede un tabellone maschile e uno femminile con un montepremi complessivo di 1.500 euro equamente distribuito tra le due categorie. Sarà possibile iscriversi attraverso il portale MyFit della Federazione italiana Tennis e Padel.
La prima edizione dell’Open WeSport ha visto trionfare il ciociaro Gabriele Maria Noce nel tabellone maschile, mentre nel femminile si è imposta Irina Michela Furtuna. Nella seconda edizione il titolo maschile è andato a Carlo Gemelli che in finale ha battuto in due set (6-3, 6-1) il ciociaro Enrico Cerroni. Nel femminile ha trionfato la frusinate Celeste Faustini che ha superato in due set (6-2, 6-3) la campionessa uscente Irina Michela Furtuna.
Il centro sportivo WeSport comprende anche l’attigua piscina comunale, gestita dal consorzio di cooperative sociali Sport Popolare per conto di Nuovenal, la società titolare del rapporto di concessione con il Comune di Frosinone.
Info: sportpopolarespd@gmail.com, 335.6157058 (Giuseppe Gualdini); 392.1761982 (Marco Barreca); 0775.1693579 (Segreteria).


