X Class al fianco di Jaguar a Roma per il Mondiale di Formula E
Sam Bird e Mitch Evans gareggeranno in Jaguar sul circuito dell’iconico quartiere EUR. La Concessionaria Jaguar Land Rover del Gruppo Jolly Automobili sarà presente all’evento.

Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
La formula E torna a Roma. Sabato 9 e Domenica 10 Aprile, nella città eterna si terrà l’edizione 2022 del Roma E-Prix, che comprenderà le gare 4 e 5 dell’8° Campionato del Mondo ABB FIA Formula E, evento prestigioso e innovativo che si svolge sul circuito cittadino dell’iconico quartiere dell’EUR.
Nella due giorni capitolina, saranno in gara anche i piloti di Jaguar #ITYPE5: Sam Bird e Mitch Evans saranno al volante di Jaguar I-TYPE 5 elettrica. Nell’occasione sarà presente X Class, concessionaria Jaguar Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.
Iniziato alla fine di Gennaio, il campionato mondiale di Formula E è dunque giunto alla oramai consueta tappa romana: l’Urbe, difatti, ospita le gare per la quarta volta dal 2018, Ci saranno almeno 20 mila spettatori sugli spalti oltre 40 milioni di telespettatori collegati da tutto il mondo per ammirare l’automobilismo del futuro, 100% sostenibile e pieno di “silenziosa” adrenalina.


