JOLLY GROUP

Certificato di Autenticità: un’esclusiva per tutte le Jaguar e le Land Rover. Scopri di più da X Class

Il Certificato costituisce un importante elemento di value for money.

Jolly Automobili
Jolly Automobili
  • 165 controlli per garantire l’originalità di ogni modello
  • Disponibile sia per le Classic car che per le vetture più moderne
  • Ha l’obiettivo di proteggere il valore residuo di tutte le Jaguar e Land Rover nel tempo
  • Potrà essere rilasciato da tutte le concessionarie della Rete Jaguar Land Rover con prezzi a partire da 260 euro (oltre Iva)

Centosessantacinque controlli divisi per quattordici sezioni, dalle prove su strada ai test elettrici, dall’analisi dell’interno a quella di carrozzeria: solo dopo un esame severissimo le Jaguar e le Land Rover, di qualsiasi modello, epoca e versione possono avere il prezioso “certificato di autenticità”, il timbro ufficiale che garantisce l’originalità delle nostre auto.

«Poter attestare l’originalità della propria vettura o verificare quella di un’automobile oggetto di un potenziale acquistospiega Marco Santucci, Ceo Jaguar Land Rover Italiadiventa fondamentale ed è senz’altro una necessità ed un dovere per una casa automobilistica che vuole reinterpretare i due brand nei termini del Modern Luxury, per una clientela sempre più attenta ed esigente».

Certificato di Autenticità: un’esclusiva per tutte le Jaguar e le Land Rover. Scopri di più da X Class Certificato autenticita image

Nasce così l’unico documento ufficiale Jaguar o Land Rover che attesta la piena corrispondenza della propria automobile alle specifiche originali con cui l’auto era uscita dalla fabbrica. Ed è un documento prezioso, ma offerto ad un prezzo decisamente interessante: il costo è infatti di 260 euro (oltre Iva) per Land Rover Freelander, le Jaguar X-Type ed XE; di 490 euro (oltre Iva) per tutti gli altri modelli Jaguar e Land Rover e di 590 euro (oltre Iva) per tutti i modelli con più di 20 anni di età.

Il Certificato così si trasforma in un importante elemento di value for money, perché protegge e fa crescere il valore residuo di un’auto d’epoca o di una semplice vettura usata: una cosa molto importante in un’eventuale fase di vendita della vettura tra privati. Ma non è tutto: il “Certificato di autenticità” è anche uno strumento che consolida la passione degli amanti di questi due iconici marchi britannici e che aumenta il senso di appartenenza ed orgoglio ai mondi Jaguar e Land Rover.

Jaguar Land Rover Italia ha semplificato anche il processo che il cliente deve seguire per ottenere il “Certificato di autenticità”: basta fare richiesta presso qualsiasi concessionaria ufficiale, perché tutti i punti vendita, attraverso le loro officine, sono abilitati a rilasciare questo importante documento, chiaramente, solo dopo che la vettura abbia passato i controlli tecnici previsti.

REIMAGINE: Reinterpretare il futuro del “Modern Luxury” attraverso sostenibilità e design

Jaguar Land Rover sta reinterpretando il futuro del “Modern Luxury” sostenibile guidato dal design, dei suoi due distinti marchi britannici. La nostra attuale gamma di modelli comprende veicoli completamente elettrici, ibridi plug-in e mild-hybrid, così come le più recenti motorizzazioni diesel e benzina.

Le nostre vetture Jaguar e Land Rover vantano richieste da ogni parte del mondo. Land Rover è il leader mondiale nel segmento dei SUV di lusso grazie alle sue tre famiglie di prodotti, Range Rover, Discovery e Defender. Jaguar è stato in assoluto il primo brand ad offrire un SUV ad alte prestazioni interamente elettrico, ovvero la Jaguar I-PACE.

Nel cuore della nostra strategia Reimagine c’è l’elettrificazione di entrambi i marchi Jaguar e Land Rover che hanno due distinte personalità. Entro la fine del decennio, le famiglie Range Rover, Defender e Discovery avranno ognuna un modello totalmente elettrico, mentre Jaguar, entro il 2025, produrrà solo vetture 100% elettriche.

Questo è parte  di un percorso che porterà Jaguar Land Rover a diventare, entro il 2039,  un’azienda a zero emissioni di carbonio attraverso la sua catena di prodotti, forniture e processi. In qualità di consociata interamente controllata da Tata Motors, parte di Tata Sons,  fin dal 2008, Jaguar Land Rover ha l’ineguagliabile possibilità di lavorare con le principali realtà nei settori della tecnologia e della sostenibilità all’interno di Tata Group.

Certificato di Autenticità: un’esclusiva per tutte le Jaguar e le Land Rover. Scopri di più da X Class LR classic defenderworksv

Per maggiori informazioni visitare il sito https://media.jaguarlandrover.com/it-it

Canali social Jaguar Italia

Canali social Land Rover Italia:

Back to top button