Citroën C3: ecco perché è stata scelta da oltre duemila italiani a Gennaio 2023
Anche nell'anno appena iniziato, gli italiani confermano il proprio gradimento nei confronti della city car francese.


Citroën C3 ha iniziato il nuovo anno conquistando oltre duemila italiani, per la precisione 2.197. Tanti sono stati gli esemplari della fortunata vettura francese immatricolati sul territorio nazionale nel primo mese del 2023. Le versioni oramai le conosciamo, così come la splendida linea della “city car per eccellenza”.
Citroën C3 è un’auto versatile e dal look dinamico. Comoda, anzi, comodissima. Per capire cosa intendiamo vi invitiamo a provare i suoi straordinari sedili presso Jolly Automobili, concessionaria della Casa Francese per Frosinone e provincia. Vi garantiamo che uscirete dallo showroom a bordo della vostra C3, perché una volta saliti a bordo non vorrete più scendere.
Naturalmente l’aspetto legato al comfort è solo uno dei molteplici vantaggi dell’automobile transalpina. Del resto, sapete oramai quasi tutto sulle 97 combinazioni di personalizzazione che rendono ogni esemplare di C3 totalmente unico.
Quanto costa Citroën C3
Sono molte le formule che permettono di mettervi alla guida della vettura senza troppi pensieri: dall’anticipo zero alla rata sostenibile; dal valore futuro garantito al finanziamento Simplydrive, dal rent alle versioni appositamente dedicate ai neopatentati.
Citroën C3, in definitiva, è un insieme di idee basate su un’auto progettata e realizzata per favorire la mobilità di tutti. Venite a scoprire la soluzione più adatta a voi a Ceccano, presso lo showroom del Gruppo Jolly Automobili. Oppure, compilate il form di richiesta informazioni e preventivi a fondo pagina. Verrete ricontattati al più presto e senza impegno dallo staff di Jolly Automobili.
Altri modelli Citroën:
Richiedi informazioni:


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.