Citroën Ë C4 ELETTRICA: lo stile fa la differenza. Scoprila da Jolly Automobili
Nuova Citroën C4 offre una scelta completa di motorizzazioni: oltre alla versione 100% elettrica, il nuovo SUV della Casa Francese è disponibile anche nelle versioni benzina e diesel.


Nuova Citroën C4, la grande novità della Casa automobilistica francese, è disponibile anche nella versione 100% ELETTRICA. Questa vettura, elegante e moderna, rinnova completamente il design di Citroën, marchio attento, sin dalle sue origini, al comfort e al benessere dei suoi clienti. Da tempo il brand transalpino propone una vasta gamma elettrifica ed ibrida, in grado di soddisfare le esigenze di tutti: tant’è che nel 2020, con il lancio di 6 veicoli elettrificati, è diventato «Electric for All», confermando una crescita responsabile ed aprendo un importante capitolo della sua evoluzione green.
Cosa distingue Nuova Citroën C4?
Questo SUV si caratterizza per una struttura muscolosa e dinamica, secondo i principali standard del crossover, per l’aerodinamica, grazie al profilo sinuoso del tetto, che ricorda lo stile coupé, e l’assetto rialzato, con ruote di grande diametro (circa 690 mm).
Motore potente e velocemente ricaricabile
Citroën Ë-C4 è dotata di un motore da 100 kw, che consente l’80% di ricarica in soli 30 minuti ed assicura un’autonomia fino a 357 km. La ricarica elettrica è disponibile in numerose modalità: è possibile ricaricare ë-C4 con una Wallbox e nelle stazioni di ricarica pubbliche. Gli strumenti di bordo supportano la guida elettrica in modo facile e intuitivo, grazie ad una schermata specifica che mostra l’autonomia residua direttamente nel campo visivo del guidatore. Citroën Ë-C4 ha le stesse caratteristiche delle versioni termiche, aggiungendovi una guida a 0 emissioni di CO2 e la possibilità di accedere ai contributi statali per le auto elettriche.
Nuova Citroën C4: il comfort al primo posto
Gli equipaggiamenti interni di C4 sono sviluppati secondo il programma Citroën Advanced Comfort®, che garantisce comodità e benessere a tutti gli occupanti. I sedili di questa straordinaria vettura sono davvero innovativi: contengono una schiuma poliuretanica strutturata e spessa 15 mm, che assicura comfort visivo, posturale e dinamico. Il bagagliaio di C4 è modulare e l’abitacolo è luminoso, grazie ad un tetto panoramico apribile e ad ampie finestrature laterali, che garantiscono una grande luminosità degli spazi interni.
Nuova Citroën C4: scegli la versione che preferisci
Nuova Citroën C4 offre una scelta completa di motorizzazioni: oltre alla versione 100% elettrica, il nuovo SUV della Casa Francese è disponibile anche nelle versioni benzina e diesel, che garantiscono una guida fluida, efficiente e rispettosa dell’ambiente.
Info
Vuoi maggiori informazioni su Nuova Citroën C4? Continuano gli ECOINCENTIVI, con manutenzione e WALLBOX incluse: contattaci oppure vieni a trovarci nel nostro Showroom!
Altri modelli Citroën:
Richiedi informazioni:

