Fiat 600 Hybrid: fino al 30 giugno 2024 tua da 99 euro al mese
Il cliente potrà beneficiare di un leasing con un tasso vantaggioso a partire da 3,99%.
Sulle orme del successo della sua antenata e vera bestseller, la Fiat 600 degli anni ’50, anch’essa popolare “family mover”, la nuova Fiat 600 si posiziona quindi nel cuore del segmento B, dove nel corso degli anni si sono succedute alcune delle compatte più iconiche del marchio: dalle prime 600 e 500 degli anni Cinquanta alle più recenti 127, Uno e Punto, quest’ultima leader indiscussa della categoria.
La nuova Fiat 600, che può essere chiamata anche come “la sorella maggiore” della 500, prende il nome dalla 600 originale e offre uno stile giovane e cool. Il design degli interni e degli esterni incarna perfettamente la filosofia e la bellezza della Dolce Vita. Accattivante e tecnologicamente avanzata, la Nuova Fiat 600 Hybrid offre dimensioni interne generose con una lunghezza di 4,17 metri, è dotata di 5 porte, può ospitare comodamente 5 persone e ha 15 litri di vani interni, con il vano portaoggetti anteriore migliore della categoria e un bagagliaio con 385 litri di capacità.
Dunque, è la soluzione ideale per gli amanti della città e la perfetta incarnazione dei valori di stile italiano e sostenibilità del marchio. Del resto, il modello 600 prende il meglio dei mondi B e B-SUV per offrire un’esperienza bella e gioiosa, segnando il ritorno di FIAT nel segmento B. Per farlo, prende tutto ciò che i clienti amano del segmento B e lo migliora da ogni punto di vista: più spazio, più autonomia e una maggiore sensazione di Dolce Vita.
L’abbiamo conosciuta inizialmente nella versione Full Electric, ma già da qualche tempo è arrivata sul mercato la versione Ibrida che assicura un’esperienza di guida estremamente fluida e consente di vivere anche la mobilità elettrica, non solo quando si viaggia in città a una velocità inferiore a 30 km/h, ma anche su strade urbane ed extraurbane, perfino in autostrada quando il conducente rilascia il pedale dell’acceleratore in condizioni stabili o in discesa. Il suo motore ibrido è la massima espressione della tecnologia e assicura comfort e prestazioni.
La Nuova FIAT 600 HYBRID è dipsonibile in due allestimenti distintivi:
Perfettamente adatta a quei giovani clienti che cercano una soluzione di mobilità eco-friendly, la versione entry della Nuova Fiat 600 Hybrid presenta gli esclusivi sedili in tessuto riciclato con dettagli bianchi e una fascia del cruscotto in bio-plastica nera opaca.
La Nuova Fiat 600 Hybrid La Prima offre stile, tecnologia e comfort al 100% per garantire un’esperienza coinvolgente della Dolce Vita italiana. Ricca di funzionalità di sicurezza e assistenza alla guida all’avanguardia, porta tutti i vantaggi associati alla mobilità urbana ed extraurbana con la guida assistita di livello 2.
All’interno, entrambe le versioni sono caratterizzate da un‘interfaccia dedicata con colore specifico per il flusso di energia del Powermeter, leve del cambio al volante per consentire il cambio marcia in modalità manuale ed e-Auto OFF per interrompere lo spegnimento del motore termico.
Con Stellantis Financial Services, la nuova 600 Hybrid è accessibile sul mercato italiano con un canone a partire da 99 € al mese in caso di rottamazione. Il cliente potrà beneficiare di un leasing con un tasso vantaggioso a partire da 3,99%, oltre alla scelta, alla fine del contratto, se riscattare l’auto oppure restituirla. Inoltre, la possibilità di abbinare una vasta gamma di prodotti assicurativi e servizi flessibili, quali RCA, Furto e incendio e molti altri in base alle esigenze.
Jolly Automobili ti inviata a scoprirla in showroom, anche per un test drive!
Per conoscere la promo del mese: clicca qui
Richiedi informazioni su Fiat 600
Gruppo Jolly Automobili
Compila il seguente modulo per richiedere ulteriori informazioni ai nostri esperti e scoprire tutte le promozioni in corso su Fiat 600.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.