Frosinone

Frosinone-Cittadella: la situazione biglietti

La prevendita procede, ma, considerando i prezzi, non come dovrebbe per una squadra prima in classifica con +11 sulla seconda.

Frosinone-Cittadella si avvicina. Sabato 11 Febbraio alle ore 14:00 lo stadio “Benito Stirpe” accoglierà nuovamente i Leoni per spingerli verso la conquista di tre punti fondamentali per mantenere inalterato il rassicurante distacco dal Genoa, secondo in classifica a 40 punti, e dalla Reggina terza a quota 39.

I 51 punti del Frosinone capolista vanno difesi a ogni costo, poiché basta pochissimo per alimentare la fiducia delle inseguitrici: la storia del calcio è piena di recuperi impensabili e di exploit a cui nessuno avrebbe mai dato credito. Basti ripensare alla Salernitana in Serie A l’anno scorso: data per spacciata a metà Aprile, si è salvata un mese dopo all’ultima giornata e in barba a ogni pronostico.

Tornando alla partita contro i veneti, sul fronte biglietti la vendita procede in modo spedito ma senza particolari picchi, il che fa ripensare alle parole provocatorie che abbiamo pubblicato qualche giorno fa (Frosinone-Benevento: che deve fare di questa squadra? Il dato che fa riflettere). Al momento sono esauriti solo tre settori in Curva Nord e uno in Tribuna Est, mentre c’è ancora un’ampia disponibilità complessiva di tagliandi. Sono infatti circa 3.500 i “popolari” ancora disponibili.

In particolare, alle 18:22 dell’8 Febbraio ci sono ancora:

  • 427 biglietti di Curva Nord (A-B-F-G)
  • 965 biglietti di Curva Sud (A-B-C-D)
  • 2.129 biglietti di Tribuna Est (A-B-C-D-F-G-H)

Volendo azzardare una previsione, considerando il ritmo di vendita, la Curva Nord potrebbe essere sold out già domani. Più difficile, al momento, ipotizzare il pienone nell’altra curva e in Tribuna Est.

Ultime promo:

Back to top button