Frosinone, due denunciati per occupazione abusiva di un appartamento
Intervento della Polizia di Stato nella parte bassa di Frosinone: due uomini trovati all’interno di un appartamento occupato abusivamente e denunciati all’autorità giudiziaria.

Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
FROSINONE – Nella giornata di ieri la Polizia di Stato ha denunciato due uomini per il reato di invasione arbitraria di terreni e/o edifici, a seguito di un intervento effettuato nella parte bassa della città .
L’intervento delle Volanti
L’azione è scaturita da una segnalazione giunta alla sala operativa, che indicava l’occupazione di un appartamento. Sul posto è intervenuto personale della Squadra Volanti della Questura di Frosinone, inviato per verificare la situazione.
Gli agenti, una volta entrati nell’immobile indicato, hanno riscontrato la presenza effettiva di due soggetti all’interno dell’appartamento, confermando quanto segnalato in precedenza.
Identificazione e denuncia
I due uomini sono stati accompagnati presso gli uffici della Questura per le operazioni di identificazione. Al termine delle formalità di rito, è stato accertato il quadro della loro presenza nell’immobile.
Conclusi gli accertamenti, i soggetti sono stati deferiti alla competente Procura della Repubblica, con l’ipotesi di reato di invasione arbitraria di terreni e/o edifici.
Fonte: URP Questura di Frosinone


