JOLLY GROUP

Gruppo Jolly Automobili: arriva l’incentivo “Bonus Impresa”

Grazie a “Bonus Impresa”, aziende e liberi professionisti con Partita Iva potranno accedere, sino al 31 dicembre 2023, a 40.000.000 di vantaggi sui modelli dei marchi Alfa Romeo, Citroën, FIAT, Lancia, Opel e Peugeot.

Jolly Automobili
Jolly Automobili

Insieme a Stellantis annunciamo l’incentivo “Bonus Impresa” per l’acquisto di veicoli dei marchi Alfa Romeo, Citroën, FIAT, Lancia, Opel e Peugeot da parte di aziende e liberi professionisti con Partita Iva.

Con “Bonus Impresa”, Stellantis, insieme alla sua rete di vendita italiana, vuole supportare coloro che utilizzano la vettura come strumento di lavoro e intende incentivare il rinnovo del parco circolante in maniera più rapida, dimostrando, ancora una volta, come il Gruppo sia una realtà fatta di professionisti al servizio di professionisti con proposte concrete e modelli per qualunque esigenza: un’iniziativa concreta che nasce dalla centralità del cliente.

Grazie a “Bonus Impresa”, aziende e liberi professionisti con Partita Iva potranno accedere, sino al 31 dicembre 2023, a 40.000.000 di vantaggi sui modelli dei marchi Alfa Romeo, Citroën,, FIAT, Lancia, Opel e Peugeot.

A ogni vettura è stato attribuito un “bonus” che l’utente potrà richiedere su www.bonusimpresa.it ed esibire in concessionaria.

La promozione non è vincolata a nessuna condizione e non richiede permuta, rottamazione o vendita da stock, ed è cumulabile con gli incentivi statali ove previsti. Sul sito è possibile selezionare il brand e il modello di interesse per conoscere il valore della promozione, scaricare il coupon e presentarlo in concessionaria per usufruire del buono nel processo di acquisto.

A titolo esemplificativo, il bonus su Opel Astra Plug-In Hybrid è di 3.500 Euro; in casa Citroën su SUV C5 AIRCROSS HYBRID PLUG-IN si arriva a 5.100 Euro, Alfa Romeo Tonale Hybrid Plug-In Q4 beneficia di 3.900 Euro di vantaggi; PEUGEOT 508 SW Plug-In Hybrid 3.800. Per quanto riguarda FIAT, Panda, Tipo e 500X beneficiano rispettivamente di 2.100 Euro, 3.600 Euro e 3.700 Euro indipendentemente dalla motorizzazione, termica o mild hybrid, così come su Lancia Ypsilon, per la quale il vantaggio ammonta a 2.700 Euro.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button