JOLLY GROUP

Il colosso del noleggio auto arriva a Sora

Leasy Rent ti aspetta a Sora con tante soluzioni vantaggiose per il noleggio della tua auto o veicolo commerciale, sia per usi giornalieri, mensili o formule week-end!

Jolly Automobili
Jolly Automobili

Per Jolly Auto il 2022 si prevede un anno ricco di novità. La storica sede di Via Baiolardo a Sora, è diventata ufficialmente un Leasys Mobility Store, termine con il quale si identifica l’agenzia appartenente alla rete Leasys, colosso del noleggio auto a lungo e breve termine che, con una flotta di 330.000 veicoli, è diventata uno dei principali player del settore in Italia ed in Europa.

Da “Jolly Auto Mobility Store”, quindi, potrai trovare soluzioni vantaggiose per il noleggio della tua auto o veicolo commerciale, sia per usi giornalieri, mensili o formule week-end!

Non finisce qui: grazie alle coperture assicurative, potrai avere ZERO PENSIERI alla guida, e, in più, potrai lasciare la vettura in uno qualsiasi dei punti Leasys presenti sul territorio nazionale.

Gli altri vantaggi del JOLLY AUTO MOBILITY STORE?

  • Presso la nostra sede potrai usufruire di tutti i vantaggi di Leasys Car Cloud, il primo servizio in Italia di noleggio auto in abbonamento, rinnovabile ogni mese, senza vincoli temporali né penali.
  • Potrai, allo stesso tempo, scegliere le migliori soluzioni legate al car sharing o al car pooling, ma anche alla mobility on demand, oppure avere un piano di rinnovo noleggi mensili “full service”.
  • Sempre più aziende, inoltre, scelgono le formule Leasys Rent per il loro parco aziendale al fine di ottimizzare i costi e avere maggiori vantaggi grazie alla formula Fleet Management.

Insomma, le soluzioni di noleggio sono tante e personalizzabili in base alle diverse esigenze.

Per maggiori informazioni potete:

Back to top button