JOLLY GROUP

Mazda raddoppia la garanzia: 6 anni anziché 3 su tutta la gamma

Mazda è molto più di un'automobile: è una filosofia di vita.

Jolly Automobili
Jolly Automobili

Mazda intende dimostrare ancora una volta che il suo lavoro ha portato a realizzare vetture di qualità e in grado di divertire alla guida, vetture “destinate a durare nel tempo”.

Per questo, la casa automobilistica giapponese ha deciso che per tutti gli esemplari venduti a partire dal 1° aprile 2023 sarà offerta una garanzia di 6 anni o 150 mila km, rispetto ai 3 anni o 100 mila km proposti in precedenza.

LO STILE MAZDA

Artigianalità in Giappone significa molto più di semplice capacità nel realizzare qualcosa. Si basa sulla ricerca della perfezione, non dal punto di vista tecnico, ma ponendo sempre al centro l‘uomo. Quando i maestri artigiani, chiamati “Takumi” in Giappone, si dedicano alla creazione di un oggetto, vi infondono una parte della loro anima, dandogli vita. In Giappone, questo approccio è chiamato “Monotsukuri”. Ed è il principio che ha sempre guidato Mazda, fin dalle origini. I nostri Takumi non solo creano, ma danno loro forma e vita.

Compila il form di seguito per essere ricontattato oppure vieni in concessionaria. Ti aspettiamo nello showroom di Jolly Auto,concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili. per scoprire insieme i vari modelli e per un preventivo personalizzato!

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button