JOLLY GROUP

Peugeot 408: presentazione e foto della nuova splendida vettura firmata dalla Casa del Leone

Le immagini del "welcome" per l'ultima nata della Casa del Leone presso la sede del Gruppo Jolly Automobili sulla S.S. dei Monti Lepini, a Ceccano.

Jolly Automobili
Jolly Automobili

Nuova Peugeot 408 è stata presentata sabato 25 e domenica 26 Febbraio presso lo showroom della concessionaria Jolly Automobili. È una vettura “unexpected” sotto ogni punto di vista l’ultima nata della Casa del Leone. Il suo fascino magnetico, associato alla nuova silhouette in stile Fastback e al Peugeot-i-Cockpit® di ultima generazione, la rendono praticamente irresistibile.

Nuova Peugeot 408 è una vettura le cui linee inedite catturano subito gli occhi. Caratterizzata da una distanza da terra maggiore rispetto alle altre auto e da un’altezza contenuta, 408 mostra tutto il suo dinamismo attraverso un profilo che ne sottolinea l’aerodinamica. La postazione di guida in stile berlina di dell’auto, insieme ad una posizione di guida più alta, consente di guardare la strada da una prospettiva del tutto nuova. È possibile scegliere tra 6 colorazioni “premium” che consentono di esprimere il proprio stile.

Due le motorizzazioni disponibili, in linea con il percorso ecologico intrapreso dal mondo dell’automotive: benzina o Plug-In Hybrid. Scopri di più in concessionaria o compilando il form di seguito. Di seguito alcune immagini della vettura esposta presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Back to top button