JOLLY GROUP

Peugeot Click and Drive, la grande novità del noleggio a lungo temine Peugeot

In pochi minuti è possibile noleggiare una vettura, seguendo pochi passaggi. Il cliente può scegliere su tutta la gamma delle vetture Peugeot ed ha a disposizione i migliori allestimenti. Scopri di più visitando oggi stesso lo showroom della concessionaria Jolly Automobili.

Jolly Automobili
Jolly Automobili

Peugeot è lieta di comunicare la nascita di Peugeot Click And Drive, la grande piattaforma online di noleggio a lungo termine facile, veloce e gestibile direttamente da casa.

Peugeot anticipa nuovamente il mercato

Peugeot Click And Drive nasce con l’obiettivo di arricchire il Power of Choice di Peugeot: rispondere pienamente a tutte le esigenze dei clienti, nella scelta del veicolo più adatto e del canale d’acquisto. La Casa del Leone è stata tra le prime ad aver introdotto una piattaforma di vendita per l’acquisto online ed oggi anticipa il mercato con questa importante novità, estendendo la scelta online anche al noleggio a lungo termine.

Click And Drive: Come funziona

Peugeot Click And Drive è semplice e di facile utilizzo: in pochi minuti è possibile noleggiare una vettura, seguendo pochi passaggi. Il cliente può scegliere su tutta la gamma delle vetture Peugeot ed ha a disposizione i migliori allestimenti. Quali sono i passaggi fondamentali per noleggiare una vettura Peugeot? Selezionare l’auto ed il piano di noleggio, scegliere il concessionario, compilare i moduli e registrarsi, senza alcuna registrazione preventiva al sito. La piattaforma può essere utilizzata con facilità da tutti i dispositivi, compresi Smartphone e Tablet, per consentire l’accesso al servizio in tutte le modalità.

Click And Drive: i migliori servizi

Peugeot Click And Drive propone rate che comprendono i migliori servizi del noleggio a lungo termine: manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale H24, RCA, polizza KASKO, polizza Furto ed Incendio, vettura sostitutiva in caso di guasto, tassa di proprietà e gestione dei sinistri.

Scegli Jolly Automobili per la consegna della tua vettura!

Jolly Automobili Peugeot, concessionaria ufficiale Peugeot della provincia di Frosinone, fa parte della rete dei Concessionari autorizzati per la consegna della vettura noleggiata.
Per informazioni: 0775/874340 – 347/7552262

Back to top button