JOLLY GROUP

Peugeot Summer Days: scegli la Casa del Leone e parti per le vacanze. Ti aspettiamo da Jolly Automobili

Ecco le auto elettriche ed ibride della Casa del Leone disponibili per voi presso la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Jolly Automobili
Jolly Automobili

Peugeot continua il suo percorso verso la mobilità sostenibile con una gamma completa e all’avanguardia. La Casa del Leone risponde alle esigenze di ogni cliente con auto diversificate: dalla city car compatta per la grande città all’automobile familiare, pensata per il tempo libero. Le auto elettriche e plug-in di Peugeot possiedono un design esclusivo e moderno, tecnologie all’avanguardia ed assicurano prestazioni ambientali eccezionali. La Casa del Leone, infatti, sostiene il “power of choice” con una grande varietà di motorizzazioni: dalle più tradizionali, diesel e benzina, alla versione elettrificata, i clienti Peugeot sono nelle condizioni di poter possono scegliere la guida che preferiscono senza rinunciare a potenza, velocità e al rispetto dell’ambiente.

Ecco le auto elettriche ed ibride della Casa del Leone

NUOVA Peugeot e-208, la city car moderna e vivace, possiede un design accattivante ed è facile da guidare. La più piccola della gamma assicura un’autonomia di 362 km, nella versione 100% elettrica, ed offre un’esperienza di guida nuova e coinvolgente, grazie al nuovo I-Cockpit 3D

NUOVA Peugeot e-2008, il SUV compatto della Casa del Leone che ha assunto un ruolo esclusivo all’interno del proprio segmento, con uno stile compatto ed una elevata qualità della vita a bordo. Nuova e-2008 è completamente rinnovato, a livello stilistico, rispetto al modello precedente: le linee frontali richiamano i cambiamenti già introdotti dalla nuova Peugeot 208, con un frontale alto ed i caratteristici graffi ai lati del paraurti. La versione elettrica del SUV assicura un’autonomia di guida di 345 km, senza vibrazioni e senza emissioni di CO2.

Nuova Peugeot 308 e Nuova Peugeot 308 SW, le grandi novità del 2022. Lanciate rispettivamente a Febbraio e a Giugno, sono già protagoniste di un grande successo mondiale, confermato da premi e riconoscimenti nelle vendite. Entrambe presentano il nuovo logo della casa francese: la testa del leone incorniciata dallo scudo e posizionata al centro della nuova calandra, con un design affusolato e potente. Le due versioni confermano il “power of choice” della Casa del Leone e permettono di scegliere tra motore a benzina, diesel o plug-in hybrid, che vanta un’autonomia fino a 60 km nel ciclo combinato.

Peugeot 508, disponibile nella versione berlina e SW, è la vettura top di gamma della Casa del Leone. Il suo design è davvero radicale: 508 presenta linee affilate e uno stile che mescola eleganza e sportività La versione SW mescola le caratteristiche di una gran turismo, la spaziosità della SW e le caratteristiche tecnologiche dei motori benzina, diesel e plug-in hybrid.

Scopri i PEUGEOT SUMMER DAYS, le offerte del mese su tutta la gamma elettrica e con plug-in hybrid da Jolly Automobili, concessionaria della Casa del Leone per Frosinone e provincia, Gruppo Jolly Automobili.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button