JOLLY GROUP

Porte Aperte 21-22 maggio da Jolly Automobili: ripartono gli incentivi statali con Citroën

Gli importi dipendono dall’emissione di anidride carbonica (CO2) dei veicoli. Ti aspettiamo nel nostro Showroom per una consulenza personalizzata.

Jolly Automobili
Jolly Automobili

Gli incentivi statali per l’acquisto di una nuova automobile sono ufficialmente ripartiti: il Decreto che li riconosce per l’acquisto di auto non inquinanti è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale lunedì 16 maggio.

Gli importi degli incentivi statali dipendono dall’emissione di anidride carbonica (CO2) dei veicoli, e riguardano automobili, due ruote e veicoli commerciali. Gli ecoincentivi intendono favorire la riconversione ecologica del mondo automobilistico, graduale ed inevitabile, in vista dello stop alla vendita delle auto termiche, prevista per l’anno 2035.

Citroen Porte Aperte 21-22 maggio da Jolly Automobili: ripartono gli incentivi statali con Citroën

Citroën si impegna da sempre a favore dello sviluppo sostenibile e segue con attenzione ogni fase di vita delle sue automobili, dalla progettazione alla fine del ciclo vitale, per ridurne al minimo l’impatto sull’ambiente, le emissioni di CO2 e i consumi. L’obiettivo principale è stata la creazione di una gamma di vetture ampia, con modelli elettrici, ibridi e più tradizionali, che riducano al minimo l’inquinamento e l’impatto ambientale.

Open Week End 21 – 22 maggio: acquista la tua Citroën!

Citroen Porte Aperte 21-22 maggio da Jolly Automobili: ripartono gli incentivi statali con Citroën

Vuoi acquistare la tua nuova Citroën ed approfittare degli incentivi statali? Vieni nel nostro Showroom e chiedi subito una consulenza personalizzata: non perdere questa occasione!

3477552262 – 0775874340

Back to top button