Frosinone

Roma-Frosinone: già sicuri duemila tifosi giallazzurri all’Olimpico

Nessuno a inizio stagione avrebbe pensato all'attuale differenza in classifica tra frusinati e capitolini.

Saranno più di duemila i tifosi del Frosinone presenti domenica sera allo Stadio Olimpico per la sfida con la Roma. I giallorossi di Josè Mourinho, dopo la scoppola rimediata ieri sera a Marassi (1-4) e un avvio di stagione horror, hanno bisogno di punti per non sprofondare agli ultimissimi posti della classifica. Il Frosinone di Eusebio Di Francesco, grande ex della gara, si gode invece una serie positiva che perdura da cinque turni.

Nessuno avrebbe pensato a un prologo del genere in questa fase della stagione, eppure il calcio riserva sempre grandi sorprese. I Leoni di Eusebio – che vorrà sicuramente farsi rimpiangere dopo la tormentata fine della sua storia in giallorosso, conclusasi a seguito della sfortunata eliminazione dalla Champions League 2018/19 ad opera del Porto (peraltro ultima apparizione della Roma stessa nella massima competizione europea), proporranno come di consueto il loro gioco e, se la difesa giallorossa continuerà a essere incerta come nelle ultime uscite, potremmo vederne delle belle.

I bookmakers non hanno dubbi: una vittoria dei giallorossi è quotata più o meno a 1.45, mentre quella giallazzurra addirittura a 7,50. Il pari, infine, è dato a pressappoco a 4,35. Noi due spiccioli sul Frosinone, indipendentemente da ogni valutazione, li punteremmo, perché se la squadra di Mourinho sarà quella vista in queste prime settimane, non sarà impossibile provare a metterla in difficoltà. Altro discorso, invece, potrebbe essere quello relativo a una serata di grazia dei giocatori giallorossi di maggiore qualità.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button